LA CONSERVAZIONE FISICA
Progresso Technology svolge un servizio che comprende tutte le attività necessarie per la corretta conservazione e gestione del patrimonio documentale del Cliente, sempre in costante conformità con le Norme di Legge vigenti.
Le nostre attività di archiviazione fisica prevedono:
ritiro, catalogazione, classificazione e archiviazione fisica dei documenti originali (cartacei).
La documentazione viene conservata in idonei locali di Progresso Technology, alle porte di Roma (Formello) e alle porte di Milano (Origgio VA), dotati di impianti tecnologici, scaffalature e tutte le attrezzature tecniche necessarie.
Per il trasferimento e la conservazione della documentazione vengono utilizzati speciali contenitori trasportati con mezzi monitorati via satellite.
Il servizio di Progresso Technology prevede tutte le attività necessarie per affiancare il Cliente nella gestione quotidiana
degli archivi:
I - la ricerca, il prelievo, la riconsegna del documento originale richiesto dal Cliente: entro il giorno successivo alla richiesta
II - la ricerca, la scansione e l’invio in pochi minuti
del documento pdf al Cliente: entro 2 ore dalla richiesta
III - La distruzione, a Norma di L., del documento originale cartaceo decorsa la tempistica obbligatoria di conservazione dettata dalla Norma (ad esempio i 5/10 anni di un documento fiscale)
|
|
 |
|