L'ARCHIVIAZIONE OTTICA
Offriamo un Servizio per l'Archiviazione Ottica dei Documenti con Garanzia di assoluta riservatezza.
I documenti vengono prelevati presso la sede del cliente da personale qualificato e lavorati in pochi giorni a costi bassisimi.
I documenti archiviati elettronicamente possono essere consultati su DVD con estrema semplicità (il DVD può essere anche caricato interamente in una area didicata della rete IT aziendale), oppure possono essere consultati via WEB, con accesso riservato in un'apposita area, attraverso un semplice collegamento ad internet (Explorer o altri browser di navigazione).
Le ricerche nell'archivio digitale, possono essere effettuate con l'utilizzo di più chiavi di ricerca oppure con modalità fulltext direttamente su tutto l'archivio: tutti i documenti archiviati vengono trattati con software di OCR per la ricerca ipertestuale, modalità che permette di trovare tutti i documenti con all'interno del testo, la singola parola selezionata.
Al termine del processo di archiviazione è possibile decidere se conservare ancora i documenti analogici o in alternativa procedere all'eliminazione dell'archivio cartaceo: certifichiamo la distruzione a norma, degli archivi cartacei.
Il Servizio può essere facilmente utilizzato senza dover installare alcun tipo di software.
Il Servizio non consente soltanto di ridurre gli spazi dedicati all'archivio cartaceo, ma rende la ricerca dei documenti estremamente veloce.
Tutti i documenti archiviati vengono trasformati in formato PDF per garantire, oltre ad un elevato standard qualitativo, la possibilità di consultazione con normalissimi software comunemente utilizzati.
La circolare 36/E del 6 dicembre 2006 dell'Agenzia delle Entrate,
ha chiarito in via definitiva il contenuto del D.L.52/04, stabilendo le modalità di conservazione su supporto magnetico dei documenti, e soprattutto consegna alle imprese italiane la possibilità di poter conservare la propria documentazione fiscale e amministrativa anche solamente in formato elettronico.
|
|
 
 |